Problemi di rete con Mandrake9.0

Skywalker blug@lists.linux.it
Tue, 25 Mar 2003 11:34:31 +0100 (CET)

Ciao ragazzi,
 mi trovo ad affrontare un problema di dialogo fra due
pc un "server" con debian e un client con windows xp +
mandrake.

Se interrogo il server con win tutto ok , non così per
mandrake.
  Ho controllato che la scheda sia attiva e lo è ho
controllato il file hosts ed è a posto ho provato
diversi settaggi tramite il linuxconf ma niente: ping
mi da host non trovato ed anche il trace mi indica che
non riesco ad uscire dalla macchina corrente.

credo di aver controllato tutti i file necessari alla
rete e mi sembra tutto a posto ho provato anche a
riavviare il network.

Qualche idea?

Ringraziandovi

   Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html