Blug e Webbit...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 25 Mar 2003 11:42:21 +0100

>Scusami Licia per la coniugazione impropria del verbo, ma io dico sarete=

>in quanto seguo qualche lista dei LUG e quindi mi risulta pi=F9 familiar=
>usare questa espressione.
>Inoltre non ritenendomi parte attiva della vostra associazione, ritengo
>sia pi=F9 opportuno per me non fregiarmi del titolo di socio attivo. :)

Nessun problema...
La mia idea di socio attivo e` probabilmente un po` piu` ampia...
secondo me ogni forma di partecipazione rende il socio "attivo", fosse an=
che
solo scrivere in mailing list...

>Per l'incontro, impegni permettendo, mi trovi totalmente in accordo con
>il tuo pensiero.
>L'occasione arriver=E0 come dicevano della persone meno avezze alla tecn=
ologia
>di noi, ma che colpivano nel segno. "unusquisque faber est fortunae suae=
"

... artefice della propria sorte e responsabile della direzione che le da=
`,
se mi permetti una digressione filosofica un po' fuori target...

Se non sono indiscreta, ti posso chiedere in quale zona sei...?

Ciao

Licia

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml