PROBLEMI DI BASE

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Thu, 8 May 2003 08:51:15 +0200

[...]
> 3) Ho compilato e installato Wine. Tutto bene dopo aver=20
> installato un po' di dipendenze. Ma se provo a lanciare programmi di
Windows (da=20
> shell scrivendo wine /percorso/***.exe/) mi dice che devo configurare =
il
file=20
> Config, che per=F2 non trovo da nessuna parte.

Questo =E8 un esempio di configurazione:

http://www.winehq.com/Docs/wine-pkg/pkg-wineconf.shtml

Questo file deve essere modificato a seconda del sistema
utilizzato. In particolare controlla i path relativi ai punti
di mount per i vari dispositivi (home, floppy, cdrom..).

In genere un esempio di file di configurazione viene
incluso con il programma.

ciao,
Mauro