[polemico] PROBLEMI DI BASE

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Fri, 09 May 2003 16:48:21 +0200

Nonluoghi wrote:

[...]

> bene, tolgo il disturbo e grazie lo stesso

Ti vorrei chiedere di riconsiderare la posizione.
E' pur vero che per alcuni degli interlocutori che hai avuto il problema
e' certamente eccessivamente banale, ma per molti altri (come me) che
sono "qui" per divertirsi e darsi una mano, sarebbe un peccato dover
rinunciare alla tua partecipazione.

Prendila con "filosofia", come faccio io, apprezzando magari il fatto
che anche da questa discussione si sono potute imparare cose nuove e,
grazie soprattutto a Marco, un metodo ed un approccio rigorosi. Che poi
si possono decidere di applicare o meno, ma che pian piano possono
diventare parte fondamentale del proprio bagaglio culturale. (Io per
esempio il "dd if=/dev/zero of=/dev/hda count=1" non l'avevo mai fatto,
"a mano", e quindi grazie al tuo intervento ed alle risposte inviate ho
imparato un'altra cosa nuova...)

Cordialmente,
Max.