Speciale/ Red Hat Linux va in pensione

Roberto Cavada cavada@irst.itc.it
Gio 6 Nov 2003 12:09:37 CET

On Thu, 2003-11-06 at 11:09, Micky Del Favero wrote:
> Io non posso che essere felice, redhat mi ha sempre fatto schifo (e lo
> sapete bene, credo), alla fine ne resterĂ  una sola, Debian.
E, dimmi, con quale faccia potremo dire che Linux e' diverso,  perche'
ti offre la possibilita' di avere un'alternativa?

Mi dispiace sempre leggere post come il tuo, perche' non sono diversi da
quelli fatti da coloro che sostengono che "windows sconfiggera' i
talebani linari".

Io penso che tutto il movimento Open Source abbia nella diversita' e
nella possibilita' di scelta il suo punto piu' forte.
Non condividere la politica aziendale di RedHat e' plausibile, ma non va
dimenticato che se oggi si puo' pensare di poter spingere e promuovere
gnu/linux come valida alternativa al monopolio, lo si deve anche ad
aziende (come RedHat e poche altre) che hanno "messo le palle sul ceppo"
- e alla fine hanno saputo dimostrare di aver avuto ragione.
rob