Digest di blug, Volume 6, Numero 4

grifo grifo3000@interfree.it
Ven 7 Nov 2003 16:21:20 CET

> Tanto faceva schifo uguale, perché mai usare un linux (redhat) che
> sembra windows quando c'è già windows che in più ha anche la feature
> BSOD al boot (successo a me)?

uh? l'hai castrata redhat? non vedo come possa essere simile a win,
altrimenti.
ritengo che BSOD sia una caratteristica interessante dei so del nuovo
millennio >:) serve per distrarre ogni tanto l'utente, e fargli dare pedate
all'hardware, con la gioia dei negozianti.

> Io non posso che essere felice, redhat mi ha sempre fatto schifo...

anche a me fa *estremamente* schifo debian, ma se dovesse morire,
o trovarsi in difficolta' non e' che ballerei il samba... anzi.
so che la politica di redhat puo' non piacere a tutti (e non mi tiro
indietro neppure io...), pero', sinceramente, dal punto di vista tecnico
non e' poi cosi' malvagia (non che mi piaccia cmq, o che la voglia difendere).

>  alla fine ne resterà una sola, Debian.

oddio spero proprio di no. senno' chi copiera' da netbsd d'ora in avanti?
non vorrei lasciare quelli di openbsd da soli...

> Ciao, Micky

distinti saluti