Volantini e Timbri

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mar 18 Nov 2003 13:26:23 CET

[...]
> 3. Costo - Il costo è di € 3,72 per ogni persona e per ogni giorno che tale
> persona effettua volantinaggio. Non si paga per il numero di volantini messi
> fuori nè per il tempo che restano fuori.

Dato il carattere "ditribuito" dell'attività di volantinaggio, è improponibile
pagare una quota di € 3,72 per ogni persona...
Al max si fa il permesso per una sola persona e si porta una certo numero di
volantini all'ufficio informagiovani, all'ufficio informazioni del comune,... in
modo tale che se i vigili vedono delle copie in giro e vogliano (non penso)
andare a controllare se c'è il relativo permesso, siamo "coperti".
Io punterei di più a diffondere il volantino in jpg via email ad amici e
conoscenti, in modo da avere una diffusione più mirata possibile.
Spero di riuscire a far fare un articolo sull'argomento.

ciao,
Mauro