Collegamento ad internet (Era Re: R: Digest di blug, Volume 6, Numero 18)

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Gio 27 Nov 2003 20:41:20 CET

>installa diald

>l'opzione idle del pppd dovrebbe fare questo, mai provato però.

Mi e` capitato di installare un modem (non isdn) che agisce come
prescritto. Ho usato il comune pppd, agendo opportunamente sulle
opzioni. In particolare mi pare di ricordare che le maggiormente
pertinenti siano le seguenti:

active-filter
demand
idle

Non ho sottomano il file di configurazione, ma posso procurarlo.