Linux Day 2003 + questionario + questioni...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Gio 23 Ott 2003 14:07:13 CEST

Ciao a tutti...
ho elaborato una bozza primordiale del questionario
(anonimo) da sottoporre ai partecipanti al Linux Day,
per capire un po' il target a cui ci rivolgiamo, le
aspettative, gli interessi... etc...
Pareri, ipotetesi di tagli, aggiunte, aggiustamenti sono
i benvenuti...

Per il resto non sarebbe il caso di incontrarsi ancora
una volta prima del Linux Day?
Forse sarebbe utile fare il punto della situazione dal
lato interventi (se ci fosse ancora qualche dubbio),
discutere dei possibili eventi futuri (se vogliamo
in qualche modo pubblicizzarli in occasione del 29
novembre) e ... dettagli vari organizzativi...
o no?

Segue questionario...

Ciao

Licia

QUESTIONARIO

Come ti sei avvicinato a Linux?

A quale tipologia di utente ritieni di appartenere?

1) Non ho mai usato Linux, ma sarei curioso
2) Ho provato ad installarlo, ma senza successo
3) L'ho installato, ma no
 tutto funziona
4) Uso linux correntemente, come workstation
5) Uso linux correntemente, anche configurando servizi

A quale livello pensi di essere?

1) Neofita
2) Principiante
3) Intermedio
4) Esperto
5) Molto esperto
6) Guru

Da quant
 tempo usi linux?

1) Non lo uso ancora
2) Da qualche mese
3) Da un anno
4) Da qualche anno

In che ambito?

1) sul pc di casa
2) al lavoro

Uso linux per:

1) workstation con interfaccia grafica
2) programmazione, sviluppo applicazioni
3) uso di strumenti per la grafica, elaborazione immagini
5) uso strumenti office (elaboratore testi, foglio di calcolo...)
6) connessione ad internet
7) configurazione servizi di rete
8) altro (specificare)

Vorrei che fossero approfonditi:

1) caratteristiche del sistema
2) configurazione hardware
3) applicazioni disponibili
   a) office
   b) strumenti per la grafica
   c) collegamento ad internet
   d) multimedialita`
4) compilatori e strumenti per la programmazione
5) web e database
6) linux in rete
7) sicurezza
8) altro (specificare)

Suggerimenti, considerazioni, richieste e critiche
(ma solo costruttive :-) sul Linux Day 2003

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/