Linux Day 2003 + questionario + questioni...

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Gio 23 Ott 2003 17:55:15 CEST

Roberto Cavada wrote:

[...]

> Queste due domande sono poste in ordine invertito.

Perche' dici questo? Non che l'ordine "a rovescio" lo veda
particolarmente male, ma non mi sembra cosi' grave quest'ordine. Se
qualcuno non si fosse mai avvicinato a Linux ma fosse un utente
"avanzato" di Windows invertire l'ordine non modificherebbe la sostanza,
o sbaglio?

> Che succede se si risponde alla seconda "Non ho mai usato Linux, ma
> sarei curioso"?

Nulla di grave, spero! ;)

> DI questo caso il questionario se ne fa un baffo, e che non ha mai visto
> linux si sente "messo da parte".

Suvvia, non esageriamo...
e' uno strumento di raccolta informazioni, e siamo qui per strutturarlo
e migliorarlo, ma non mi pare che "metta da parte" qualcuno...

> Sarebbe interessante sapere *perche'* non ha mai visto linux:
> - mai sentito nominare prima di oggi (ma dove vive!)
> - penso sia troppo complicato per me
> - io uso windows, a cosa mi serve un altro pc? (ehm...)
> - non ho tempo per i giocattoli
> - eccetera eccetera

Questa osservazione sarebbe interessante! Condivido.

> Io proporrei due sezioni mutex.

Giusto. Queste nella fattispecie sono naturalmente esclusive peraltro...

Max