Linux Day 2003 + questionario + questioni... (Roberto Cavada)

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Sab 25 Ott 2003 14:53:20 CEST

Ciao!
intanto grazie a tutti per i preziosi suggerimenti e consigli...
vi postero` presto una versione riveduta, ampliata e corretta...

> Beh, prima mi si chiede come mi sono avvicinato a linux, e poi mi si
> chiede se lo conosco...
> In realta' il mio post voleva essere un'osservazione unica: in
> questionario non ricava informazioni (utili?) da chi non conosce linux;
> mi aspetto che questo genere di persone non manchi ad un evento
> organizzato principalmente per sostenere e diffondere gnu/linux e os.

In realta` forse la prima domanda e` posta male...
Mi aspetto che chi viene al Linux Day, abbia quanto meno sentito
nominare Linux almeno una volta in tutta la sua vita e che non sia
capitato li` per caso pensando che si trattasse di una dimostrazione
di pentole...
quindi chiedo qual è la fonte di tale informazione...

la seconda domanda riguarda il livello...
il questionario e` pensato per capire a quale target ci si rivolge
per poter calibrare il tiro di simili eventi futuri...
secondo me e` un'ottima ides aggiungere la domanda riguardante
chi non ha ancora installato nulla ed e` proprio all'inizio... se ci fossero
altre info da richiedere a tali utenti, fatemi sapere ...

Ciao

Licia