a proposito di official LUG + Pizzata

Diaolin... diaolin@diaolin.com
Lun 1 Set 2003 21:09:01 CEST

Massimo Masson pare abbia scritto:
> Mauro Barattin wrote:
>
> [...]
>
> E' il caso di cominciare a pensarci, anche secondo me! :)
>
> [...]
>
> Mi piace ed è interessante! Ora poi che la firma digitale ha valore
> legale credo che sia una materia "gustosa" tanto da un punto di vista
> pratico, quanto da un punto di vista "teorico" che, infine, giuridico!

Ha valore se certificata, e per certificarla devi certificare tutto il
processo di certificazione(?) cosa che sto affrontando con un mio collega
di Trento... una cosetta mica da ridere.
Comunque interessante. io non posso partecipare al LinuxDay di BL perchè
già impegnato in quello del LinuxTrent:-)
Diaolin