LINUXDAY 2003 - proposta argomento

Mario De Ghetto mario.deghetto@ulss.belluno.it
Mar 2 Set 2003 16:16:44 CEST

> Ah certo, solo che M$ la vede da un punto di vista economico e basta.

si, sono d'accordo su questo, ma l'idea è quella di creare una
"lavagna Linux" per metterci temporaneamente i programmi
Windows (oltre a quelli di Linux) e poi, con il tempo, di riuscire
a cancellare i programmi Windows per proporre qualcosa di
nativo e altrettanto valido...
Una sorta di ... "periodo di transizione"... non so se mi spiego.

> Non so se qualcuno di voi aveva letto della storia di regalare un pc ad
> ogni indiano...
> E dopo... mangiano la tastiera o prima il mouse che è meno coriaceo...?

eheheh... penso prima la tastiera, visto che adesso ce ne
sono in commercio anche del tipo di gomma arrotolabile...
;-P

> Diaolin

Dott. Mario De Ghetto
Collaboratore Tecnico Professionale