a proposito di official LUG + Pizzata

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mar 2 Set 2003 20:42:39 CEST

Micky Del Favero wrote:

[...]

> [...]

[...]

> Qualcosina potrei dirla io se non ci sono persone che si fanno avanti
> riguardo a questo argomento.

"Abile e arruolato", mi verrebbe da dire... :)

[...]

> - Linux come piattaforma per il calcolo scientifico

Bella idea anche questa! Se vuoi cerco di recuperare un link a delle
slides che aveva fatto un tizio e che aveva postato in ML di Python che
trattavano anche l'ambito scientifico in cui si poteva usare Python.
Potrebbero fornire qualche spunto.
Ah, ho notato anche io che sono riuscito a scrivere Python 3 volte in 4
righe. No, non è che _devi_ per forza parlarne, ma se ti sfugge
qualcosa... ;)

*i'm just kidding, of course...*

[...]

[...]
> Niente fuori Belluno? Tipo verso casa mia, per una volta... :-)

Ormai dovresti saperlo, che io "tiro l'acqua al mio mulino", no? ;) . Ma
ovviamente le mie erano solo proposte, ci mancherebbe altro! :)

Ciao ciao,
Max