a proposito di official LUG + Pizzata

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mer 3 Set 2003 19:34:34 CEST

Micky Del Favero wrote:

[...]

> Interessante, se faremo un intervento a più mani potresti parlare tu di
> python, no?

Se c'è da parlare (bene) di Python, dopo un paio di genuflessioni in
direzione di Amsterdam, io sono sicuramente in prima linea volentieri!
^_^

Anche se, confesso, nel contesto di applicazioni di ricerca scientifica
non penso proprio che potrei dire qualcosa di significativo...
Magari ne parliamo meglio alla pizza, ma la mia idea era più verso
qualcosa orientato alla "piramide" Python-Zope-Cmf/Plone...

Ad ogni modo, l'idea di Licia di fare interventi
multipli/fusi/incrociati è IMHO molto stimolante ed interessante, con
l'accortezza però che le cose vanno preparate con un discreto margine di
anticipo, pianificate bene e _provate_ prima, il che ne complica non
poco la gestione. Intendo dire: un conto è preparare il proprio
intervento, un conto è costruire una rete di interventi...

[...]

> Ok, forse dopo il perl se avanza tempo :-)

Sistemista... ;)

Long live and prosper,
Max.