Digest di blug, Volume 4, Numero 5

Mario De Ghetto mario.deghetto@ulss.belluno.it
Gio 4 Set 2003 08:45:31 CEST

> ma spé... linux non era un kernel? :p

in senso stretto si... ma generalmente con il termine Linux
ci si riferisce all'intero sistema operativo (per brevità).

> non credevo che l'obiettivo dell'OSS fosse sconfiggere la microsoft...

se questo non è uno degli obiettivi dell'OSS lasciamo pure
che Windows si mangi tutta la torta...

> no, mai, seppur io sia un fan delle teorie nietzscheane...
>mai letto letteratura informatica... al massimo i puffi o asimov.

si vedeeeeeeeee     ;-P
però il fatto che leggi Asimov in un certo qual modo
ti rende merito   ;-)

Dott. Mario De Ghetto
Collaboratore Tecnico Professionale
Servizio Controllo di Gestione