[Very very OT] Re: a proposito di official LUG + Pizzata

Alessandro Nessenzia a.nessenzia@infodolomiti.it
Gio 4 Set 2003 11:41:17 CEST

Massimo Masson writes:

>*M'hai provocato: mo' me te maggno - mode on*

L'unico punto che ti riguardava erano le scuse finali ma solo per aver
scelto l'unico giorno che non ti andava bene... :)

> [...]
>"metodologie adottate nella elaborazione di dati di tipo quantitativo")
>lo scopo di tali elaborazioni, se non vado errato, dovrebbe essere
>quello di sintetizzare e descrivere dati di tipo quantitativo, nonche'
>eventualmente da questi trarre delle conclusioni.
>Quindi se stai elaborando una statistica non dovresti poter modificare
>la distribuzione dei dati infilando quell'orribile "sei" per giungere ad
>una informazione distorta finalizzata a chissa' quale obiettivo politico
>  latente, perchè altrimenti non stai facendo una buona statistica!!! ;)

infatti come ho scritto è il metodo ingegneristico (senza offesa...
evidentemente per gli ingegneri)

>In considerazione inoltre della natura di "statistica" della tua
>votazione, non ti dovrebbe essere nemmeno consentito di pubblicare i
>dati in corso di elaborazione prima che le votazioni siano terminate,
>per non influenzare i "partecipanti"! :-O

infatti questa è solo la mia preferenza per la giornata non una
rilevazione...

Semplificando --> Venerdì 19

>Inoltre, scusami, ma non mi sembra si capisca bene quale sia la tua
>preferenza... :)

??

Mi sa che ci capiamo meglio per telefono che per mail...

A tutti gli altri scusato l'OT (che eventualmente proseguià privatamente)

Ciao Alex