Richiesta aiuto SUSE.

Nonluoghi info@nonluoghi.it
Lun 15 Set 2003 21:42:21 CEST

Hello, V. Fabio,

>Si pu=F2 togliere SUSE senza intaccare Win ME?

ciao, solo la mia esperienza, che =E8 sostanzialmente positiva: ho=
 avuto in passato un ppc partizionato tra Suse 7.3 e OSX  e sul=
 lato Linux (filesystem ext3) sono passato traquillamente alla=
 Mandrake 8.2 e poi 9.0beta senza problemi.
In un portatile partizionato per  Win98 e LinuxRedHat sono=
 passato alla Madrake 9.0 allo stesso modo: =E8 bastato scegliere=
 durante l'installazione grafica di utilizzare per Linux le=
 partizioni (ext) esistenti e la procedura ignorer=E0 la partizione=
 Fat di Windows.
In entrambi i casi, ovviamente, sono state cancellate le=
 partizioni Linux preesistenti.

Naturalmente prima di ogni intervento avevo fatto il backup=
 completo dei dati!.

In bocca al lupo,
zen

Zenone Sovilla