OT a proposito di ubi

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 18 Set 2003 10:13:21 CEST

david_4d@libero.it writes:

> so già che scatenero le ire di mezza ML ma devo dire che un mio caro
> amico mi ha raccontato(fa la 1a ragioneria) che il prof( il giorno

Anche mio cuggino mi ha detto che...

> dopo il vostro mex sulla decisione del luogo) è entrato in classe
> dicendo circa queste parole: chi ha linux suoi pc è insulso! adesso,
> se questo è vero vuol dire che la decisione è stata presa
> dall'alto... e quindi non tutti potrebbero essere d'accordo. se non è
> vero... scusatemi!

e allora? l'importante è che qualcuno abbia almeno la decenza di
ascoltare le nostre ragioni e quindi di lasciarci parlare mettendoci a
disposizione lo spazio, dopo potrebbero anche continuare a pensare che i
prodotti made in Redmond siano la panacea di tutti i mali, affari loro.
Se poi questo "professore" fa come quelli che qualche secolo fa qui a
Padova risposero a Galileo Ipse dixit, beh poverino, non è il caso di
infierire, gli studenti credo capiranno quale è il sistema migliore.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it
Linux Registered User #78384          http://counter.li.org