a proposito di ubicazione linux day

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Ven 19 Set 2003 11:58:25 CEST

Non so e non mi interessa sapere se le cose dette sull
ITC calvi siano vere oppure no.. ma da quello che so
una delle funzioni principali dei LUG è divulgare e
far conoscere Linux e l'open source ai profani...

Dobbiamo renderci conto che il LUG serve proprio a chi
ci chiede: cos'è linux?.

e allora quale migliore occasione di promuoverlo in un
luogo in cui linux è pressochè sconosciuto o (peggio)
maltrattato (se è vera la storia del prof.)?

in fondo il dottore serve ai malati giusto? finchè
stiamo qui tra di noi che lo sappiamo già a dirci
quanto è bello linux non andremo da nessuna parte...

poi vorrei spezzare una lancia in favore dei tecnici
di laboratorio: secondo la legislazione italiana ( a
meno di recenti cambiamenti) per essere tecnici di
laboratorio (di informatica, per gli altri non so)in
un istituto non serve necessariamente essere periti
informatici..  basta anche essere elettrotecnici o
simili... quindi non è neanche colpa loro (il più
delle volte, in questo caso non so) ma delle leggi
sballate!

meditate gente meditate..

marco

*/ voglio venire con te ad alderan per scoprire le vie
della forza e diventare un jedi come mio padre */