Linux Day ed eventi futuri...

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Mar 23 Set 2003 09:22:23 CEST

Licia Salce, lunedė 22 settembre 2003 21.14, ha scritto:
[...]
> Ottima idea, secondo me.

Condivido pienamente...

> Questo pero` comporta che per la fine di ottobre dobbiamo gia` aver
> chiaro il giorno dell'evento, gli argomenti e aver stimato abbastanza
> bene la mole di lavoro e l'impegno che comporta...
> ce la facciamo?

Spero proprio di sė, anche se il tempo in queste occasioni
č sempre tiranno. Al max entro un mese dovrebbe essere completamente
pianificato il giorno del Linux Day, in modo da provvedere subito
all'aggiornamento del sito ed alla preparazione dei volantini.
Per il sito si potrebbe fare come l'anno scorso: i vari relatori
formulano un abstract e lo mandano a me ed io faccio un collage e
preparo la paginetta per il sito che poi passo a Marco.
Per il volantino, c'č qualcuno che si vuole prendere questo impegno?
Una volta che la scaletta č stata definita, prima del Linux Day
avremmo un altro mesetto per pensare agli argomenti dell'incontro
"tecnico".

ciao,
Mauro