Linux Day ed eventi futuri...

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mer 24 Set 2003 18:49:44 CEST

Alessandro Nessenzia wrote:

[...]

> Provo a buttare giù io qualcosa... salvo "candidature" alternative :)

Ottimo! :)

> Sarebbe comunque secondo me interessante poter inserire nella "divulgazione"
> anche la scaletta di massima della giornata per agevolare una preparazione
> "psicologica" ma soprattutto "logica" del pubblico in modo che non ci sia
> gente che arriva a metà argomento o si pappa roba che non gli interessa.

Osservazione molto interessante e corretta: così non si creano false
aspettative tra le fasce di pubblico. Inoltre forse segnalerei già nella
locandina che pensiamo di proporre anche altre occasioni d'incontro più
avanzate che potremmo succintamente illustrare quel giorno. Sempre se
riusciamo ad organizzare qualcosa, del genere, ovviamente!

> b) tratteremo questi argomenti

Io direi questo.

> 1)  metà di un A4 (un A5) stampata su entrambe i lati:

e questo.

> Terrei in conto che, vista la non centralità del luogo, potrebbe essere
> simpatico un riquadro con una super_schematica piantina che indica come
> raggiungere la scuola.

Si potrebbe mettere sul retro, assieme al programma...

Ciao,
Max.