Evento distribuzioni + LinuxPratico

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 4 Apr 2004 10:20:33 CEST

Il 25 marzo scorso č arrivata su info@belluno.linux.it una mail dalla
redazione della rivista LinuxPratico, di cui riporto parte del contenuto:

> Ricevete questa e-mail per essere messi al corrente della nuova veste di
> Linux Pratico, rivista del gruppo Piscopo Editore che edita, tra le
> altre, Linux&C. e H&C.: la trasformazione riguarda sia il contenuto,
> piu' chiaro e fruibile, la veste grafica, piu' leggera.
> Inoltre la rivista si e' trasformata in una guida suddivisa in comode
> fascicolature mensili divise per argomenti,
[...]
> Per ricevere un campione della rivista e buoni sconto per i vostri
> associati e' sufficiente rispondere alla presente e-mail con l'indirizzo
> dove spedire le copie.

Ho personalmente risposto alla redazione:

"Il BLUG sta organizzando per il 24 aprile 2004 un incontro nel quale si
parlerā delle diverse distribuzioni di Linux, al quale farā seguito un
successivo "installation fest", previsto per il 29 maggio.
Questa potrebbe essere una buona occasione per promuovere la vostra rivista,
per cui, se lo riterrete opportuno, potrete inviarci qualche copia della
rivista da distribuire fra i partecipanti."

La redazione ha accolto la mia richiesta e ci ha cortesemente inviato 10
numeri di LinuxPratico (marzo 2004) + 10 mousepad + adesivi. Tutto il
materiale č giā stato recapitato a casa mia.

ciao,
Mauro