Eventi futuri... (Re: [OT] auguri!)

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Dom 11 Apr 2004 21:50:15 CEST

> Auguri di buona Pasqua a tutti voi linuxari! =D
> Già che siamo in tema di ot: di che religione è Torvalds?
> Qualcuno mi riassume i prossimi avvenimenti? (intendo presentazioni,
> ecc...)

Per i prossimi avvenimenti del Blug...

sabato 24 aprile dalle ore 14.30 circa in via Psaro, 21 a Belluno (la sala
della giornata Zope, per intendersi) ci sara` un evento di presentazione dei
sistemi BSD e di alcune tra le varie distribuzioni Linux (Debian, Gentoo,
Mandrake e Slackware)... notizie piu` dettagliate saranno disponibili sul
sito del blug a giorni...

sabato 29 maggio e` prevista una seconda giornata dedicata ad un aspetto
piu` concreto dei suddetti sistemi (installazioni). La struttura di questo
secondo evento e` ancora da decidere e dobbiamo ancora trovare il luogo
in cui poterlo tenere... quindi tutto e` ancora "ufficioso"...

Ciao e buona Pasqua a tutti

Licia

PS. Si riesce ad organizzare una pizza post-evento per il 24 aprile?