Digest di blug, Volume 11, Numero 7

Gabriele Dal Monego gabriele.dalmonego@dolomitiservice.it
Mar 13 Apr 2004 08:49:24 CEST

Io sono di santa giustina!
Sapete se per caso c'è un sistema per settare un antivirus su un server
linux in modo che filtri le mail virate come gia fa, ma poi non le lasci
passare e le rispedisca al mittente informandolo...il fatto è che qui dove
lavoro per un certo periodo non c'è stato l'antivirus attivo e ora arrivano
in continuazione spam e schifezze varie che anche se vengono purificate
passano e intasano la posta di roba inutile...
spero abbiate passato delle buone vacanze pasquali!
----- Original Message -----
From: <blug-request@lists.linux.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, April 10, 2004 12:00 PM
Subject: Digest di blug, Volume 11, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista blug all'indirizzo
blug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/blug
blug-request@lists.linux.it

blug-owner@lists.linux.it

della lista blug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: New Entry (grifo3000@interfree.it)
   2. informazioni (astromatt)
   3. Nuovo utente Linux e rete (Moretti Federico)
   4. Re: informazioni (m4c)
   5. Re:New Entry (david_4d)
   6. Re: informazioni (grifo3000@interfree.it)
   7. Di nuovo OpenOffice (Davide Zanon)
   8. Re: informazioni (Licia Salce)
   9. e: informazioni (grifo3000@interfree.it)
  10. Re: Di nuovo OpenOffice (grifo3000@interfree.it)
  11. Re: Nuovo utente Linux e rete (William T. Mann)

Message: 1