informazioni

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 13 Apr 2004 10:30:46 CEST

astromatt writes:

> Ciao a tutti,

Benvenuto anche a te, la Pasqua ci ha portato una gradita sorpresa: 3
nuovi iscritti.

> Al di là di questo, scrivo per presentare un mio problema: non riesco
> a trovare i driver per il modem HAMLET SILVER SURFER USB MODEM 56K
> FLEX -V.90 che ho dovuto installare causa problemi con un modem
> interno; ovviamente sotto Windows funziona senza problemi, causa il
> Plug and Play; vi chiedo se esiste la possibilità di configurarlo
> manualmente sotto Linux, anche se nel sito ufficiale della Hamlet,

google dice:
http://lists.debian.org/debian-italian/2002/debian-italian-200211/msg00147.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2002-December/007433.html
lì c'è un link, magari a te funzionerà, però da quanto ho letto è meglio
usarlo come fermaporta...

NB: non ho il modem, ho solo cercato con google: "HAMLET SILVER SURFER
USB MODEM 56K linux"

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it