thanks and help

astromatt astromatt@jumpy.it
Mer 14 Apr 2004 17:40:15 CEST

blug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista blug all'indirizzo
> 	blug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/blug
> 	blug-request@lists.linux.it

> 	blug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista blug..."

Ciao e benvenuti ai nuovi!
Intanto grazie degli aiuti per quanto riguarda la questione modem; alla
fine, almeno per adesso,  ho risolto installandone uno seriale che avevo
su un altro pc e, ovviamente, tutto procede correttamente e senza intoppi.
Questione Linux e didattica: ho visionato i links che qualcuno di voi mi
ha indicato e ci ho trovato qualcosa di interessante., grazie Se
qualcuno č interessato, consiglio di visitare il Pluto Free Software
Users Group - Il Software Libero nella scuola e nell'insegnamento,
http://www.pluto.it/scuola/.
Per chi avesse bisogno di consigli, risposte o semplicemente di
scambiare idee ed opinioni, ben volentieri, penso sarebbe un'ulteriore
fonte di arricchimento personale.
Adios