Modem Rockwell Vs. Mandrake

marmista_civit@libero.it marmista_civit@libero.it
Gio 15 Apr 2004 09:40:06 CEST

> Tu non lo sai...cmq a parte il kernel, gnome e mozzila non ho installato nulla,
> i processi che si avviano sono pochissimi,
Usi window maker?blackbox?

>questa volta ho messo in pratica il
> fatto di dar una buona configurazione alla macchina, non come il solito...e ci
> sono "ben" 81 MB di ram, ? una scheggia e s'avvia meglio che l'athlon 1200C con
> SuSE 8.0 Pro!!! :-)

Io ho un portatile marcio, tipo un p3/500 con 256 mb di ram e una debian(saremo li come prestazioni dato che sto parlando di un portatile) e ti assicuro che ricompilare il kernel migliora le prestazioni di moltissimo!Su macchine piccole te ne accorgi...eccome!Te lo assicuro io!E` su macchine potenti che non si nota differenza sulle prestazioni.

> Cmq ti ringrazio tanto ed ora imparo veramente a compilare e installare i con
> il codice sorgente, sono ancora a sti livelli... :-)

Guarda che non e` difficile poi ora con il 2.6 da xconfig e` molto piu efficente il discorso!Basta documentarsi un attimo!
Saiudi Slaviero