Debian installazione out of screen

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 18 Apr 2004 13:12:54 CEST

Massimo Masson writes:

> hemm... ok "alla cieca", ma anche con fdisk ti ci orienti senza veder le
>   righe? Ammazza... ;)

con cfdisk le uniche righe che non si vedevano sono queste:

     [Bootable]  [ Delete ]  [  Help  ]  [Maximize]  [ Print  ]
     [  Quit  ]  [  Type  ]  [ Units  ]  [ Write  ]

E quando ti ricordi che con t metti il tipo, e a me bastava swap (82)
che comunque propone lui quindi basta un invio, con W yes salvi le
modifiche e con q esci anche se non le vedi non è impossibile.

> questo non è stato necessario (e non sarebbe stato nemmeno percorribile,
> dato che non tutti i portatili recenti dispongono di floppy... :D )

ma possono bootare da rete via pxe oppure da cd...

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org