problema con LAN

Pierluigi Budel veyes@email.it
Lun 19 Apr 2004 22:10:23 CEST

Ciao a tutti,

premetto che non sono un esperto (anche se vorrei esserlo),
ma vorrei porvi un problema:

Sono collegato ad una rete locale (Wi-Fi ma non credo sia
rilevante) che mi offre l'accesso ad internet, purtroppo  non
posso sfruttare al meglio le sue potenzialità in termini di
velocità di navigazione, perchè gli amministratori hanno
deciso di lasciare aperta solo la porta dell'http (80 se
non sbaglio...). Naturalmente questo comporta che non riesco
ad utilizzare programmi come ad esempio lopster.
Non sfruttare la velocità che mi viene offerta (150 KB/s per
navigare...) mi sembra uno spreco!!
Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo per poter in qualche
modo aggirare il problema?

Spero di aver posto la questione su basi sufficientemente soli-
de, ma se così non fosse tenterò di rispiegarmi meglio...

Ciao ciao Grazie
Pier

P.S.: Ho utilizzato nessus per verificare le porte aperte...

Sponsor:
Lerboristeria.biz: per la tua bellezza e salute il miglior assortimento
di prodotti erboristici ed oggettistica online

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2152&d=19-4