Debian installazione out of screen

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 19 Apr 2004 23:54:44 CEST

Alberto Fornasier ha scritto:

[...]

> rompe. Per provare, il parametro va messo nella riga append="" di
> /etc/lilo.conf?

Credo che li possa andare bene, non ho sottomano il file quindi non
posso essere preciso ma ricordo di aver inserito tale parametro alla
richiesta di opzioni per il kernel da parte dell'installer,
conseguentemente supporrei un "si" come risposta.
Cercando rapidamente in rete (gooooooogle) un /etc/lilo.conf ho notato
anche il parametro "vga=", che forse potrebbe andare bene lo stesso (da
provare)...

Credo inoltre che sia comunque da lanciare /sbin/lilo dopo la modifica
al file...

Facci sapere, ciao e buonanotte,
Max.