Candidati presidenti

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Sab 21 Ago 2004 15:57:01 CEST

Ringrazio Micky per la fiducia, ma credo che un presidente
o un membro del direttivo debba avere delle qualità che non
ritengo di possedere. Pertanto non contatemi.
Penso che ci siano persone più indicate a ricoprire uno di
questi incarichi (ovviamente poi entra in gioco la loro disponibilità
personale a livello di impegno e di tempo)

Io vedrei bene sia Mauro Barattin, che da sempre considero un po'
il punto di riferimento per le attività e del quale apprezzo l'equilibrio
e la costanza nell'impegno, sia Alessandro Nessenzia per la
saggezza e la concretezza che lo hanno sempre contraddistinto
nell'organizzazione di tutte le giornate dell'ultimo periodo.

Ciao

Licia