Progetti futuri e buoni propositi...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Dom 19 Dic 2004 19:12:26 CET

Marco Toigo ha scritto:
> bene io mi prenoto per quanto rigurda il php/XOOPS ... adesso durante
> il natale cerco di riordinare le idee ... sarebbe bello fare l'evento
> assieme al tuo su plone .. così presentiamo 2 cms e li confrontiamo
> assieme ..

Idea carina, ci si può pensare. Dovremmo coordinarci un po', e vedere
come strutturare i tempi, ma mi piace.
Vuoi un'area sul collaboraplone di cui diventare "manager" per gestire
documentazione ed idee su questa cosa?

Inoltre, mi sono accorto di aver dimenticato (sigh) di citare un nostro
bel progetto già attivo (anche se poco "pubblicizzato") con
documentazione già disponibile, ovvero il Didalink! (sempre sezione
progetti del collaboraplone).

Bye,
Max.