Mandrake, script, backup

Federico Moretti ilmoro99@libero.it
Mar 21 Dic 2004 10:02:41 CET

Salve a tutti, anche vicino al natale qualcuno rompe sempre
cioè io... Il periodo natalizio è sempre stato l'optimum per
eseguire la manutenzione dei sistemi informatici e quest'anno
non si sgarra. Essendo neofita del mondo Linux e avendo
implementato un server con Mandrake 9.2 mi trovo ancora in
difficoltà per trovare e/o fare un backup non compresso
dei dati su directory diverse per ogni giorno della
settimana. Qualcuno mi può dare una mano? Premetto che
non ha mai creato nessuno script, per cui sono a zero
assoluto.. ma desideroso di imparare.
Grazie a tutti dell'attenzione e

Buone Feste a todo mundo