Problema gnome

Marco Cassol cheis@tele2.it
Dom 26 Dic 2004 19:44:04 CET

Preciso meglio
Guardando in Preferenze desktop --> avanzate --> Sessioni quando mi
loggo come root (dove tutto è ok) vedo che il processo nautilus con
ordine 40 è inserito tra i processi di Sessione Corrente.
Allora ho provato a ottenere lo stesso da utente: ho messo come processo
d'avvio nautilus con ordine 40 ma non me lo vede lo stesso come processo
di Sessione Corrente.
Risultato: lo sfondo personalizzato del Desktop si vede, le icone subito
dopo aver fatto nautilus & si sono viste una sola volta poi più nulla,
il tasto dx del mouse nn da segni di vita.

> PS tanti auguri, ci vediamo a lezione!
P.S.: Intanto ricambio gli Auguri!!! :-)