Associazione (riassunto)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Ven 9 Gen 2004 16:21:28 CET

Micky Del Favero wrote:

[...]

> Io proporrei FSUG (BLUG = BL User Group) visto che fra di noi ci sono
> persone che usano Linux, Hurd, *BSD...

Condivido. Anche se, onestamente, dovessi "leggere da fuori", mi
domandere una cosa tipo "user grup, ma de che?" :)

Tempo fa lanciai (ed ora rilancio, come un sassolino nello stagno che
già so affonderà senza troppo farvi sobbalzare, e bene è che così sia!)
un BLUG = (B)SD and (L)inux (U)ser (G)roup. Meno geografico, meno
ristretto di linux, ma ancora meno ampio di un fsug... :)
Tranquilli, tutto sommato ci credo poco anch'io... ;)

> Durante una delle pizzate dello scorso LinuxDay si parlava con Massimo
> di una associazione di volontariato con cui collabora, se si
> scegliesse di "associarsi" a loro anche come sede a me non

Io aiuto (poco, ad onor del vero, ma tant'è...) il Centro di Servizio
del Volontariato di Belluno, e sto in queste ore prendendo contatto per
info più dettagliate.
Non so ancora i "dettagli", comunque non credo che con loro esattamente
ci si "associ" e poi "diano una sede". Tuttavia preferisco aspettare
informazioni più precise nei prossimi giorni prima di approfondire.

Saluti,
Max.