riassuntino.

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 10 Gen 2004 09:51:25 CET

david_4d wrote:
> dato che con il cell non posso leggere 40 messaggi potete evitarmi questa fatica e farmi un piccolo riassunto della faccenda della sigla? cosė posso commentare qualcosa anche io! =D

Ci chiamiamo BLUG == Belluno Linux User Group == Gruppo utenti linux di
Belluno (a prescindere da user con o senza la s finale), in origine.

Ad alcuni di noi piacerebbe che fosse un FSUG (== free software user
gorup) piuttosto che un LUG (linux user group).

Il "problema" č mantenere lo storico acronimo adattandolo ai nuovi,
eventuali, pių estesi significati, qualora tale sia la strada che
decideremo di intraprendere, purtuttavia mantenendo anche agevole una
corretta interpetrazione dell'acronimo stesso.

Massimo.