Associazione (riassunto)

Alberto Fornasier gimli@email.it
Dom 11 Gen 2004 13:23:10 CET

On Fri, 9 Jan 2004 15:47:47 +0100
lsalce@tiscali.it wrote:

> Visto che di Associazione si parla, io propongo di
> riprendere dal punto in cui eravamo rimasti tempo fa...
> con l'aggiunta di qualche questione...
>
> Massimo aveva steso una bozza di statuto, gia` riveduta
> e aggiustata in piu` passaggi (che forse e` ancora in rete...
> a che indirizzo? Help, Max!)...
> era un lavoro gia` a buon punto...
>
> In occasione di una cena con pizza, se non sbaglio era
> sorta una domanda/proposta sulle nostre attivita`:
> "LUG o FSUG?" Cioe`: ci occupiamo solo di Linux o di
> FreeSoftware in senso piu` ampio?
>
> Infine c'e` l'argomento "Sede dell'Associazione"...

Ciao tutti, scusate la latitanza, ma la tesi non si scrive da sola :(
A proposito di tesi, approfitto per ringraziare Marco Bisetto per la
dritta su R, veramente ottimo.
Non so se riusciro' ad esserci sabato, ma spero proprio di si'.
L'argomento Zope sembra assai interessante.
Appena ho un attimo di tempo do pure un'occhiata alle bozze di statuto e
atto costitutivo.

Ciao

Alberto