BLUG & moderatore

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mar 13 Gen 2004 15:14:02 CET

Con la presente voglio solo precisare che la lista del BLUG
non è moderata (per quanto riguarda i contenuti). Se vi arrivano delle email
nelle quali si parla dell'intervento del moderatore, le motivazioni possono
essere le seguenti:

* Chi scrive non è iscritto alla lista
* La mail contiene "campi sospetti", ad esempio contiene codice HTML
* La mail contiene un allegato.

Tutte le richieste amministrative della lista arrivano a me. Solitamente
informo
il mittente del perchè è stata bloccata la mail ma, poichè vengono bloccate
parecchie mail ogni giorno, il 99% delle quali è spam, non vorrei aver
scartato
per sbaglio una mail "buona".
Per vari motivi, da parecchi giorni non seguo la lista, ma oggi
mi è stato comunicato che ci sono stati dei problemi in questo senso, e
forse
le incomprensioni sono nate dal fatto che non ho fatto passare una mail
senza
aver informato preventivamente il mittente. In questo caso chiedo venia
all'autore della mail.

ciao,
Mauro