Giornata Zope: slides, e grazie (per tutto il pesce...)

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 18 Gen 2004 18:23:47 CET

Il 11:51, domenica 18 gennaio 2004, Massimo Masson ha scritto:
> Volevo informare che ho messo in linea le slides relative alla
> presentazione di Zope di ieri, sabato 17 gennaio 2004

Marco, quando puoi, riesci a mettere il materiale anche sul sito?

> Volevo inoltre ringraziare tutti coloro che sono gentilmente venuti ad
> ascoltare, anche per la pazienza dimostrata nel sopportare il mio
> decisamente troppo lungo intervento.

Beh, siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il notevole impegno profuso per
la buona riuscita della manifestazione! Personalmente posso dire che la cosa
mi ha molto appassionato e che il tempo mi è letteralmente volato.
Approfitto dell'occasione anche per ringraziare Alessandro per il continuo
interessamento nel trovare le sale per i nostri lavori.

Veramente complimenti a tutti!

ciao,
Mauro