proposta evento...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Ven 23 Gen 2004 12:37:26 CET

> Io non credo di essere all'altezza di parlare delle caratteristiche di
> un certo sistema ma, dato il mio entusiasmo e la mia forte simpatia nei
> confronti di FreeBSD, se vi accontentate, potrei dare una mano
> "prenotandomi" per due paroline (ma proprio due, eh? ;) ) su FreeBSD...

A me non dispiacerebbe dire qualcosa su gentoo...
(anche se molte cose devo sicuramente impararle e approfondirle,
ma quale occasione migliore... ?)

> Come detto sopra, mi piace.
> Credo che il lavoro vada un minimo coordinato, almeno in fase di
> impostazione, e credo che fondamentalmente le due discriminanti
> principali tra diversi sistemi *nix si possano individuare in:
> - sistema di gestione dei pacchetti;
> - sistema di init
> oltre ovviamente alla gerarchia del filesystem, soprattutto tra "cugini"
> (come i *BSD rispetto al system V).

Ovviamente in questo momento tutto e` da discutere e da inventare, ma
quest'impostazione non mi sembra affatto male...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml