proposta evento... (riprovo)

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Lun 26 Gen 2004 12:51:11 CET

> Era chiara anche prima. Credo semplicemente che pur essendo un'iniziativa
> pregevole, potrebbe anche rivelarsi una cosa difficile da attuare e forse
> anche controproducente. Tuttavia, come avevo indicato prima, se si vuole
> fare io sono sempre disponibile ad aiutare nella sua realizzazione.

Ok. Adesso e` piu` chiaro anche a me...
Io metto in gioco il mio pezzetto di idea... la discussione serve
appunto a vedere di aggiungere/togliere/cambiare
qualcosa o buttar via tutto se ci sono aspetti negativi o
controproducenti...
Il tutto prima di procedere in qualsiasi direzione...

Quindi... a voi...

Ciao

Licia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml