Linux e Istituto Calvi di Belluno

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mar 20 Lug 2004 22:13:14 CEST

Il 14:12, martedė 20 luglio 2004, William T. Mann ha
scritto:

> Io nell'incontro ho capito che volevano questa seconda
> soluzione, ovvero affiancarli durante l'installazione e
> configurazione spiegandoli cosa succede e perchč.

Ok, l'unico dubbio rimane allora il tempo che sono disposti
a dedicare a questo progetto, giusto per capire come deve
essere fatto questo affiancamento: loro vogliono essere
guidati "step by step" sempre con noi al loro fianco,
oppure sono disposti ad affrontare l'argomento in modo pių
teorico, studiandosi autonomamente qualche documentazione
specifica sull'argomento? Pernso sia il caso di chiederlo
direttamente al sig Correnti, cosė risolviamo l'enigma :-)

ciao,
Mauro