Linux e Istituto Calvi di Belluno

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mer 21 Lug 2004 14:32:31 CEST

William T. Mann  ha scritto:

> Dipende da come glielo dici in real time: una cosa è dire "...ora clicchi qui
> bla bla bla..." ma è un'altra cosa dire "...ora ti chiede bla, bla perchè
> bla, bla -- adesso scegliete quello che va meglio per le vostre esigenze...".

Ok, io comunque mi riferivo solo al fatto che questro approccio richiede
un presenza *costante* di qualcuno di noi. Non sto dicendo che la cosa
sia giusta oppure sbagliata, ma solo che è necessario valutare bene
quelle che sono le reali disponibilità in termini di tempo. Personalmente,
se il progetto dovesse andare in porto, dò la mia disponibilità a collaborare,
ma il mio tempo libero si limita alla tarda serata e ai week-end, esigenze
della famiglia permettendo. Un po' di tempo ogni tanto si riesce a trovare
ma non posso certo garantire una presenza costante nel periodo in cui
dovrebbe essere implementato il progetto. Comunque se gli altri hanno
maggiore disponibilità di tempo, il problema non sussiste.
Ritengo, inoltre, che sia necessario definire un "responsabile di progetto"
(io vedrei bene te :-) per coordinare l'attività e tenere i rapporti con
l'istituto commerciale.

ciaux,
Mauro