Associazione: no-profit generica o APS?

Alberto Fornasier gimli@email.it
Ven 4 Giu 2004 14:03:31 CEST

On Thu, 03 Jun 2004 00:14:32 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Dopo un non indifferente lavoro di raccolta dati ed informazioni, e
> grazie anche al prezioso aiuto di altri (Manuele Rampazzo, CVS di
> Belluno) oggi ho dedicato buona parte della giornata (e tutta la sera!
> :) ) a preparare una bozza di statuto che sia "conforme" alle
> specifiche dell'A.P.S., riprendendo il contenuto che avevamo già
> ampiamente discusso, ed inserendolo in uno "schema-tipo" basato su uno
> scheletro che dovrebbe essere facilmente accettato dalla Regione
> Veneto (vedi CVS di Padova).

Scaricato, leggo e studio e faccio vedere al mio amico (quasi) avvocato.
Gli ho chiesto della faccenda della quota minima per i soci sostenitori,
ha detto che non c'è problema.

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid23&d=4-66