Update associazione aps

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 7 Giu 2004 23:34:18 CEST

Avevo mandato in visione ai consulenti del CSV di Belluno la nostra
bozza di statuto in formato APS per un controllo, e mi hanno gentilmente
risposto proponendo un paio di modifiche.

Le ho apportate ed ho messo in linea il risultato, stesso indirizzo
della volta precedente (-current è sempre l'ultimo lavoro).
La versione precedente, per eventuali confronti, la ho rinominata ed ha
preso il numero 0.0.1.

Chi fosse interessato è pregato di prendere visione della versione con
le ultime modifiche.
Eventuali discussioni e commenti si dovrebbero riferire sempre alla
"-current".

Rispetto alla numerazione della versione 0.0.1:

- sono stati modificati: 3.1; 4.1; 4.2; 8 (aggiunte le parole "del
presente statuto" dopo "art. 11"); 9.2 (1 sola delega non due); 15.1
(aggiunte le parole "del presente statuto"); 15.2;

- Sono stati eliminati: 3.5; 3.6; 14.4

Grazie dell'attenzione e buona notte,
Max.