LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mar 8 Giu 2004 14:10:41 CEST

Alle 10:09, martedì 8 giugno 2004, Massimo Masson ha scritto:

> La mia richiesta alla ML, in effetti, era proprio che si "facessero
> sotto" nuovi volenterosi, e che arrivassero possibilmente nuovi
> commenti, idee ed osservazioni da parte di quelli che leggono ma
> scrivono poco.

Non voglio quotare tanto perchè ora devo uscire, ma dico una cosa sola
(circa): non dico che il LUG dev'essere per un particolare target ma dico che
gli eventi dovrebbero essere per un singolo target per evitare confusione.

Inoltre io non credo che il Diavoli e Penguini sia riuscita particolarmente:
io ho avuto dei commenti che era troppo tecnico per chi si doveva avvicinarsi
a Linux e che non gli era servito molto a scegliere una particolare
distribuzione, anzi, ma che forse questi sistemi non faceva per loro. Forse
io avevo capito male lo scopo dell'evento.

Ma è solo una mia opinione... :-)

William