Configurazione PCMCIA Netgear MA521

cheis marcocassol1982@hotmail.com
Gio 10 Giu 2004 23:27:44 CEST

Salve a tutti,

rotto il ghiaccio vi propongo la prima problematica. Assistendo all'ultimo
evento a Slackware 9.1
ho provato ad installarlo ma non riesco a configura la scheda PCMCIA Negear
MA521. Ho ricompilato il Kernel
2.4.22 aggiungengo il supporto Wireless Pcmcia cards support -> Hermes
PCMCIA card support.
La mia scheda  ha un chipset RealTek RTL8180L; mi sono scaritcato i driver
dal sito ww.realtek.com.tw;
mi par di aver capito che devo ricompilare i driver visto che ho il kernel
2.4.22 mentre quelli scaricati dal sito
sono per il kernel 2.4.20. Ma se leggo il readme mi dice di modificare il
MakeFile e di settare  IO/FLAGS,
ENDIAN_FLAGS,OP_MODE_FLAGS, PRV_FLAGS che non so che siano. Poi mi dice nel
passo successivo
"Check pci modules inizialization and system call interfaces in the provided
source code, r8180_pci_init.c ...etc." ed anche qui buio...

Grazie in anticipo per i suggerimenti, Marco Cassol.