Configurazione PCMCIA Netgear MA521

cheis marcocassol1982@hotmail.com
Sab 12 Giu 2004 15:04:58 CEST

Salve a tutti,

volevo informare che sono riuscito a configurare la scheda PCMCIA.
Ho provato ad aggiornale il Kernel da 2.4.22 a 2.6.6... dopo prove
ci sono riuscito. Ho installato wireless_tools.26.tar.gz. Avendo saputo
che non esistevano driver per il chipset Realtek 8180 ho sentito che
si poteva convertire il driver per XP NET8180.INF grazie a ndiswrapper.
Ho installato ndiswrapper, ho caricato il suo modulo e la scheda si è
linkata
e son contento.

Ora vi chiedo dove metto mano al kernel 2.6.6 perchè faccia tutto lui
all'accensione?? Ho letto di modificare /etc/modules.autoload/kernel-2.6
ma non ce l'ho...

Grazie a tutti Marco.