Very Off Topic

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Mer 3 Mar 2004 20:28:44 CET

micky wrote:

> Mi scuso in anticipo se questa frase delirante non l'ha scritta grifone,
> ma visto che non è passata nel mio mailbox sono certo sia del grifone.

ti conosco poco ma ti vedo troppo orgoglioso per uccidere gli
analfabeti come me; guardati che sopportare tutta codesta
velenosa e viscida ingiustizia non diventi la tua sciagura.

> Un consiglio: mettete in ~/.procmailrc blablabla

che bello un consiglio ai soli utenti di procmail.
un vero razzista.
che più che farsi leggere vuol farsi adulare e imparare a memoria.

massimo wrote:

> Io avevo letto queste righe con un significato simile a: "Che difficile
> è leggere un messaggio così denso, senza ritorni a capo. Richiede da
> parte mia un notevole sforzo, e non ho voglia di farlo. Quindi non
> leggo. Ed ora informo anche il mittente che non leggo messaggi in cotal
> guisa formati".

ecco l'esperienza di uno che segue le mailing list e conosce la netiquette,
perché se l'è imparata utilizzando il tempo, invece che sprecarlo per darsi
delle arie, si nota e non poco!

ho postato anch'io di fretta, da un sistema a quote di tempo, e forse
non m'ero spiegato bene perché davo per scontato che si capisse:
era solo una questione di formattazione, non leggevo nemmeno li spazi e
i cr e non avevo voglia di aprire un editor furbo per visualizzare la mail.

mi sono sentito di persona con marmista_civit, siamo ottimi amici e
non mi permetterei mai (d'altronde non mi permetterei mai con nessuno),
dalla mia bassezza, di ridergli sopra.

saluti